Installazione a soffitto
Monoblocco conservazione

La serie SB è progettata per l’installazione a soffitto nella cella frigorifera di piccola e media cubatura, lasciando libero il volume interno cella.

Installazione accavallata o tampone
Monoblocco conservazione

Dotata di compressore ermetico, sistema di sbrinamento automatico a gas caldo, allarme automatico per insufficiente pulizia del condensatore.

Applicazione a tampone
Monoblocco conservazione

Ideale per celle di media cubatura, presenta un compressore ermetico, sbrinamento automatico a gas caldo, controllo con centralina elettronica.

Disponibili in quattro modelli
Monoblocco conservazione

La serie RS, per applicazione a tampone e installazione all’esterno senza protezione, è dedicata a celle frigorifere di media e grande cubatura, sia in pannelli che in muratura.

Installazione esterna senza protezione
Monoblocco conservazione

La serie BX per montaggio a tampone con telaio appoggiato a terra è progettata per l’installazione all’esterno senza protezione. Dedicata a celle frigorifere di grande cubatura.

Controllo temperatura e umidità
Monoblocco affinamento

Gli impianti SAS, definiti mini-condizionatori, sono studiati appositamente per le fasi di asciugatura di salumi e formaggi per celle di medie e piccole cubature.

Temperature comprese tra +20°÷ +10°
Monoblocco affinamento

La serie RCV Wineblock monoblocco per la conservazione del vino in bottiglia, è destinata ad ambienti di piccola e media cubatura garantendo aerazione continua e assenza di vibrazioni.

Controllo temperatura e umidità
Monoblocco affinamento

Gli impianti SAR sono progettati per il riposo, post salagione, dei prosciutti all’interno di celle di piccola e media cubatura. Definiti anche mini-condizionatori, controllano temperatura e umidità.